Nuove immagini per Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone

Nuove immagini per Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone

Dopo averci comunicato che, per via dei suoi svariati contenuti e per le sue dimensioni, Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone per PlayStation 4 sarà lanciato in due versioni differenti, SEGA torna oggi sui nostri schermi per mostrarci una galleria di nuove immagini delle suddette.

Come precedentemente riportato, ciascuna delle versioni offrirà qualcosa di unico al suo interno:

  • Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone – Future Sound includerà 120 canzoni provenienti dai titoli della serie Project DIVA usciti su console.
  • Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone – Colorful Tone conterrà 100 canzoni provenienti dalla versione arcade e dalla serie Project Mirai per Nintendo 3DS.

Potete ammirare la galleria di nuove immagini di seguito.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games