Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone, nuovi dettagli da SEGA

Hatsune Miku:: Project DIVA Future Tone DX

SEGA ha diffuso nuove informazioni per Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone, nuovo capitolo della saga rhythm game in arrivo su PlayStation 4 in Giappone, che contiene ben 220 brani provenienti dai giochi precedenti sia dal titolo arcade che da quelli per console.

Il gioco sarà disponibile in digital download nella versione gratuita “Prelude” e si potranno comprare i due content pack “Future Sound” e “Colorful Tone” come DLC, con l’acquisto di uno dei due pack oltre le canzoni e i moduli sbloccheremo anche la modalità Survival Course e la possibilità di personalizzare l’acconciatura dei personaggi.

  • Hairstyle Customization: modalità richiestissima dai fan della serie, grazie alla quale potremo personalizzare le acconciature per i moduli dei nostri VOCALOID. Fino ad ora le acconciature erano strettamente legate ai moduli mentre adesso saremo liberi di scegliere e combinarli liberamente dando sfogo alla nostra fantasia.
  • Survival Course: un’altra novità della serie in cui potremo scegliere diversi percorsi, ognuno con canzoni prestabilite, e avremo un’unica barra energia e barra combo per tutte le canzoni del percorso, rendendo così la modalità ancora più difficile. Ad ogni percorso completato ne verrà sbloccato uno nuovo e sarà disponibile anche il ranking online.

Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone arriverà in Giappone su PlayStation 4 in versione digital download il 23 giugno, ma ancora non abbiamo notizie di un arrivo in occidente del titolo.

Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone screenshot

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games