Hatsune Miku: Project Diva X, un primo sguardo alla versione PS4

Hatsune Miku: Project DIVA X

In concomitanza con l’uscita nipponica di Hatsune Miku: Project Diva X su PlayStation Vita, SEGA coglie l’occasione per iniziare la diffusione sul web di alcune prime immagini della versione PS4 del titolo, attesa sugli scaffali giapponesi in autunno.

Oltre ad essere in 1080p Full HD e a girare a 60FPS, questa versione home console presenterà svariate migliorie alle texture dei modelli, ombre, incremento della risoluzione degli scenari e dei fondali, e anche un sostanziale incremento della risoluzione dei petali di fiore che saranno co-protagonisti in alcuni brani.

Potete dare un primo sguardo a quella che sarà la versione PS4 del gioco di seguito.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games