Hatsune Miku Project: VR Tech Demo disponibile nel corso dell’E3

Hatsune Miku Project: VR Tech Demo disponibile nel corso dell’E3

hatsune-miku-vr-tech-demoSEGA ha annunciato che questa settimana allo stand Sony nei pressi dell’Electronic Entertainment Expo 2015 sarà possibile provare SEGA feat. Hatsune Miku Project: VR Tech Demo che, come il nome stesso suggerisce, è una tech demo progettata per il visore per la realtà virtuale di PlayStation 4.

Nella demo sarà possibile assistere a un concerto della celeberrima VOCALOID, in cui sarà presente un medley di canzoni dell’artista Mitchie M. Peccato che per provarlo sarà necessario presenziare alla manifestazione di Los Angeles, almeno per il momento.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games