Ray Gigant: disponibile il terzo trailer

Ray Gigant: disponibile il terzo trailer

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde oggi in rete il terzo trailer per Ray Gigant, il nuovo dungeon RPG sviluppato da Experience Inc. in esclusiva per PlayStation Vita. Come vi abbiamo già anticipato svariati mesi fa, questo gioco sarà suddiviso in tre capitoli, ognuno caratterizzato da un proprio protagonista, cast e opening theme differente.

Ambientato in un futuro dove mostri giganti chiamati Gigant appaiono a seminare il panico nelle città del mondo, Ray Gigant utilizza un battle system in terza persona dove a fare la differenza sarà la distanza fra il nemico e il nostro party. Gustiamoci assieme questo nuovo video!

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games