Ray Gigant: un nuovo e divertente trailer live action

Ray Gigant: un nuovo e divertente trailer live action

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo particolarissimo trailer live action per il dungeon crawler Ray Gigant, in uscita per PlayStation Vita il prossimo 30 luglio in Giappone.

Nel trailer possiamo vedere una ragazza giapponese che si sveglia su una scuola deserta, con il mignolo legato da un filo rosso, filo che deciderà con fatica di seguire tra mille posti per vedere la persona a cui è legata. Dopo mille peripezie la ragazza arriverà su una spiaggia, dove incontrerà la persona a cui è legata dal filo e… non sarà proprio un fustacchione. Appena il tizio si avvicinerà, con una mossa degna dei migliori Virtua Fighter, la nostra protagonista atterrerà il malcapitato e la scritta “Decide your own fate” comparirà sullo schermo.

Parte di questa sequenza è tratta dalla leggenda di Unmei no akai ito dove ogni persona porta, fin dalla nascita, un invisibile filo rosso legato al mignolo della mano sinistra che lo lega alla propria anima gemella. Il filo ha la caratteristica di essere indistruttibile: le due persone sono destinate, prima o poi, a incontrarsi e a sposarsi. Gustiamoci di seguito il trailer in questione.

https://youtu.be/FXSM8064xLs

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games