Ray Gigant: demo e update gratuito disponibili da domani

Ray Gigant: demo e update gratuito disponibili da domani

Chi ha un account PSN giapponese da domani potrà scaricare una versione dimostrativa di Ray Gigant per PlayStation Vita, dungeon RPG sviluppato da Experience Inc. e prodotto da BANDAI NAMCO Entertainment, nonché l’update gratuito contenente un’ulteriore evoluzione per il boss finale, un nuovo capitolo di storia e un livello di difficoltà aggiuntivo.

Nella demo potremo affrontare parte del capitolo di Ichiya Amakaze, uno dei tre protagonisti, e sarà possibile portare il salvataggio nel gioco completo una volta acquistato. Da notare che la versione digitale del gioco è attualmente scontata del 20% sul PlayStation Store, e rimarrà al prezzo di circa 5.300 yen fino al 30 settembre.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games