RAY GIGANT: rivelata la data di uscita europea

RAY GIGANT

acttil annuncia questa mattina che RAY GIGANT, il dungeon crawler RPG di Experience Inc. per PlayStation Vita, verrà pubblicato in Europa e Nord America il prossimo 3 maggio, ma solo in digitale tramite PlayStation Store. La compagnia conferma la piena compatibilità del titolo con PlayStation TV.

Storia

Questa avventura è ambientata in un futuro non troppo distante. Le più grandi città della Terra sono state distrutte da creature terrificanti note come Gigant. Le forze militari di ogni nazione hanno provato a contrattaccare, fallendo miseramente. Un ragazzo chiamato Ichiya Amakaze, inaspettatamente, è riuscito a sconfiggere uno di questi mostri utilizzando un potere speciale chiamato Yorigami. Tuttavia, questa vittoria è stata breve, dato che Ichiya ha perso il controllo del suo potere finendo per distruggere tragicamente la città che ha tentato di proteggere. Dopo questa sfortunata esperienza, ha perso conoscenza ed è stato rinchiuso in un luogo sicuro dove presto il suo fato si sarebbe compiuto.

Cosa sono i Gigant?!

I Gigant sono misteriose forme aliene che hanno invaso la Terra che, solitamente hanno le sembianze di bestie leggendarie. Tuttavia, a differenza di queste ultime, i Gigant non portano con sé un’aura brillante e celestiale, ma sono circondati da un’atmosfera decisamente più ripugnante…

Funzionalità chiave

  • Gioca attraverso tre differenti punti di vista per scoprire la verità sugli avvenimenti che hanno colpito il mondo. I giocatori dovranno combattere contro i Gigant e una miriade di altri personaggi.
  • Combatti boss delle dimensioni di grattacieli in battaglie su tre piani differenti. Per i boss speciali i giocatori potranno utilizzare abilità esclusive, pianificando i propri attacchi a seconda della posizione di ciascun personaggio
  • Il sistema di azione basato sul ritmo, lo Slash Beath Mode, permette ai personaggi di sprigionare il proprio potere nascosto trasformandosi e offrendo il proprio corpo agli Yorigami. Se attivati correttamente tali comandi, i nemici potranno ricevere un’ingente quantità di danni.
  • Accresci la potenza dei personaggi tramite l’Evolve Tree System portando al massimo ciascuno dei tre parametri (Physical, Command, Item).

Fonte: acttil via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games