Ray Gigant: svelate le Apotheosis dei tre protagonisti

Ray Gigant: svelate le Apotheosis dei tre protagonisti

Ray Gigant, non lo nascondiamo, è uno dei titoli che stiamo attendendo con maggiore impazienza. Questo dungeon crawler di BANDAI NAMCO Entertainment ed Experience vanta un sistema di combattimento basato sugli action point, tuttavia, attivando la Slash Beat Mode (SBM) con la spedita di punti SP, l’interfaccia di gioco cambierà, passando a un simil-rythm game. Grazie a questa modalità saremo in grado di moltiplicare gli attacchi lanciati, ma ci permetterà anche di sbloccare una nuova forma dei tre personaggi principali, chiamata Apotheosis, incrementando ulteriormente i danni inferti al mostro di turno.

Di seguito vi lasciamo una galleria in cui viene mostrato l’SBM e le Apotheosis di Ichiya Amakaze, Kyle GriffinNil Phineus.

Ray Gigant arriverà sugli scaffali giapponesi il prossimo 30 luglio, in esclusiva per PlayStation Vita.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games