Ray Gigant: nuovi dettagli sul gameplay

Ray Gigant: nuovi dettagli sul gameplay

Dengeki Online ha rivelato nuovi dettagli su Ray Gigant, il nuovo dungeon RPG di BANDAI NAMCO Entertainment ed Experience, dettagliando i compagni Yorigami capaci di fondersi con i protagonisti e le tre differenzi distanze in cui ci si troverà a combattere.

Gli Yorigami dei tre eroi

Gli Yorigami sono delle forme di vita sconosciute che combattono al fianco dei tre protagonisti. Sono capaci di fondersi con gli umani e di comportarsi come armi contro i Gigant nemici, sono inoltre molto intelligenti e possono comunicare con gli esseri umani.

Lo Yorigami di Ichiya, Babakiri (voiced by Kenta Miyake)

Babakiri è specializzato in attacchi diretti e vasti con la spada. Parla ed è severo come un militare, rimprovera spesso Ichiya.

ray-gigant-yorigami-01

Lo Yorigami di Kyle, Ansara (doppiato da Nobuya Mine)

Ansara è specializzato in attacchi a medio raggio con una balestra. Fa molte osservazioni, capisce i sentimenti di Kyle e, se necessario, lo spinge ad andare avanti.

ray-gigant-yorigami-02

Lo Yorigami di Nil, Kukurukan (doppiata da Mitsuki Nakae)

È specializzata in attacchi a lungo raggio con la magia e assiste gli alleati. I suoi capelli sono simili a quelli di una donna di alta classe ma che conosce poco del mondo. Anche se il suo obiettivo principale è supervisionare il lavoro di Nil è particolarmente attaccata al lavoro di squadra.

ray-gigant-yorigami-03

Distanza in battaglia

Quando si combatterà contro un Gigant l’inquadratura cambierà in base a quanto distanti si troverà dal nemico. Ci sono tre distanze a cui ci si potrà trovare, breve, media e lunga distanza.

  • Corta distanza: quando si combatterà a breve distanza si dovrà fare uso di armi corpo a corpo come asce e spade, ossia attacchi fisici.
  • Media distanza: a media distanza ci si troverà più lontano dagli attacchi fisici dei Gigant e si dovrà fare buon uso di azioni a media distanza come le magie per colpire i nemici; bisognerà fare molta attenzione anche all’assistere i personaggi posti a breve distanza.
  • Lunga distanza: quando si combatterà a lunga distanza ci si troverà ad una distanza ancora maggiore dai nemici. Si potranno usare fucili, piazzare trappole sul campo di battaglia e si potranno assistere i personaggi posizionati a medie e corte distanze.

Loki

Loki è un boss gigante che compare durante il capitolo di Kyle.

 

Ray Gigant uscirà il 30 luglio in Giappone su PlayStation Vita.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games