Ray Gigant: nuovi capitoli di storia in arrivo a settembre

Ray Gigant: nuovi capitoli di storia in arrivo a settembre

BANDAI NAMCO Entertainment rilascerà un aggiornamento gratuito per l’RPG di Experience Inc. Ray Gigant nei primi giorni di settembre, aggiungendo così nuovi capitoli di storia per i tre protagonisti, un’ulteriore evoluzione del boss finale e una modalità difficile.

  • Un’ulteriore evoluzione per il boss finale: una battaglia sicuramente difficile. Addestra il tuo party per affrontare questo temibile nemico.
  • Un sequel per Ichiya, Kyle e Nil: ciascun protagonista otterrà storie sequel con eventi in computer graphic. Osserveremo quali effetti le battaglie di Ichiya, Kyle e Nil avranno sul loro futuro.
  • Acquisizione di dati e selezione della difficoltà : durante la seconda partita sarà possibile scegliere se mantenere i dati oppure sovrascriverli e provare la modalità difficile. Ci sarà anche un’opzione “Invincibile” in cui i nemici attaccheranno solo il protagonista principale.

Ray Gigant è già disponibile in Giappone su PlayStation Vita. Il suo arrivo in occidente non è ancora stato confermato.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games