DATE A LIVE: Rio Reincarnation è stato rimandato a luglio

DATE A LIVE: Rio Reincarnation è stato rimandato a luglio

Brutta notizia per chi attendeva DATE A LIVE: Rio Reincarnation su PlayStation 4; il publisher Idea Factory International ha infatti annunciato che la data di uscita occidentale del titolo è stata rimandata di circa un mese, non più il 21 giugno come avevamo riportato, bensì il 23 luglio.

Sempre il 23 luglio uscirà anche la versione PC non censurata tramite Steam, annunciata recentemente e per cui fino ad ora non avevamo una data precisa. Non è stato fornito nessun motivo per questo ritardo, ma potrebbe avere qualcosa a che fare con le ultime politiche più restrittive di censura imposte da Sony.

DATE A LIVE: Rio Reincarnation – Panoramica

Un nuovo personaggio chiamato Rio spunta fuori dal nulla, chiamando Shido “Papi” e cercando “la cosa più imprortante in assoluto”. Dopo essere riuscito a malapena a fuggire dalla realtà virtuale in cui stava per rimanere intrappolato, Shido è gravato da strani sentimenti. Una disturbanza nel mondo in cui vive: qualcuno è là fuori, e non Shido non riesce a liberarsi di questa sensazione di sconforto.

I sentimenti permangono… un nuovo paradiso. Una ragazza che ha lo stesso cognome di Rinne: Rio Sonogami. Questa ragazza, insieme a Marina… per la felicità di tutti, vagano alla ricerca de “la cosa più importante in assoluto”.

Caratteristiche principali

  • Molti appuntamenti, molti finali: con 11 personaggi fra cui scegliere e più di 150 scene di appuntamenti, sarai tu a scegliere!
  • Trova la tua strada verso l’amore: Le tue scelte con ogni ragazza modificheranno il tuo destino finale. Completa tutti gli obiettivi della route scelta per rivelare il vero finale dell’eroina!
  • Animazioni estremamente realistiche: Tutti i ritratti delle ragazze con cui il giocatore interagisce sono completamente animati e respireranno, sbatteranno le palpebre e reagiranno alla tua conversazioe in modo dinamico, risultando estremamente realistiche!
  • C’è tanto da cui prendere: Due avventure che in precedenza erano solo disponibili su PS3, Rinne Utopia e Arusu Install, saranno incluse in questa collezione!

Fonte: Idea Factory International

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games