DATE A LIVE: Rio Reincarnation, la data di uscita europea

DATE A LIVE: Rio Reincarnation

Idea Factory International annuncia che DATE A LIVE: Rio Reincarnation vedrà la luce in Europa, su PlayStation 4, il prossimo 21 giugno, in versione fisica e digitale. Basato sulla celeberrima serie di light novel di Fujimi Fanasia Bunko che ha ispirato tre adattamenti ispirati e un film cinematografico, DATE A LIVE è ambientato dopo una serie di enormi disastri noti come Terremoti Spaziali, causati da misteriose entità note come Spiriti.

Shido Itsuka, un normalissimo studente delle superiori, incontra lo spirito chiamato Tohka Yatogami, che ha perso ogni fiducia nell’umanità. Shido scoprirà poi, grazie a sua sorella minore Kotori, di possedere l’abilità per sigillare i poteri degli Spiriti. Con lo scopo di proteggere il mondo e salvare gli Spirit, Shido è determinato a fare qualsiasi cosa in suo potere, non importa quali sranno gli ostacoli.

Non è ancora chiaro se la medesima data si riferirà anche alla versione PC non censurata rilasciata tramite Steam.

Fonte: Idea Factory International

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games