Medarot: Girls’ Mission: nuove informazioni e screenshot

Medarot: Girls’ Mission: nuove informazioni e screenshot

Rocket Company ha rilasciato alcuni nuovi dettagli e nuove immagini per Medarot: Girls’ Mission, il primo gioco della serie classificato per un pubblico di giocatori da 15 anni in su. Attraverso una speciale barra potremo caricare un devastante attacco speciale, che al 200% scatenerà il “Medaforce Burst“. Una volta lanciato l’attacco, se soddisferemo alcune combinazioni di tasti, potremo distruggere i vestiti delle nostre avversarie con un “Hyper Finish” (e avremo una speciale scena per ogni Medarot del gioco). Viene poi introdotta la “Ogre Maxim”, un’abilità che incrementerà le potenzialità del nostro Medarot in modo esponenziale, attivabile durante il combattimento per una sola volta e che potrà cambiare improvvisamente le sorti dello scontro. Medarot: Girls’ Mission sarà disponibile a partire dal 10 marzo 2016, come al solito esclusivamente in Giappone per Nintendo 3DS. Vi lasciamo alle immagini, buona visione!

Fonte: Rocket Company via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games