MONSTER HUNTER: WORLD, una data per Sakura

Monster Hunter: World

CAPCOM aggiorna la lista degli eventi di MONSTER HUNTER: WORLD, già disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, aggiungendo una data per la seconda parte della collaborazione con Street Fighter V, quella che coinvolgerà la combattente che risponde al nome di Sakura.

Dal 4 maggio sarà possibile intraprendere tre quest speciali, tutte con difficoltà sette stelle e richieranno un rango cacciatore pari o superiore a dodici. Portandole a termine otterremo dei buoni, come per l’evento di Ryu o Aloy (da Horizon: Zero Dawn), i quali ci permetteranno di acquistare l’armatura Sakura α, che cambierà aspetto e voce anche per i cacciatori di sesso maschile.

MONSTER HUNTER: WORLD continua a mietere successi su PlayStation 4 e Xbox One, mentre i giocatori PC dovranno ancora aspettare il prossimo autunno per poterci giocare.

MONSTER HUNTER: WORLD – Sakura

Fonte: CAPCOM via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”
ilCirox Channel - Memes, offerte e games