Yomawari: The Long Night Collection annunciato per Nintendo Switch

Yomawari: The Long Night Collection annunciato per Nintendo Switch

NIS America ha annunciato ufficialmente Yomawari: The Long Night Collection, raccolta dei due capitoli della saga in arrivo su Nintendo Switch.

La raccolta, che includerà sia Yomawari: Night Alone che Yomawari: Midnight Shadows, verrà rilasciata in Europa a partire dal prossimo 26 ottobre. In questo modo anche gli utenti della nuova console ibrida della casa di Kyoto potranno sperimentare il terrore dei due capitoli del survival horror targato NIS America. Oltre al trailer, che potrete trovare a fine articolo, la software house ha rilasciato una breve panoramica dedicata alla raccolta. Scopriamola insieme.

Yomawari: The Long Night Collection – Panoramica

Le leggende metropolitane prendono vita in Yomawari: Night Alone e Yomawari: Midnight Shadows, ora raccolti in un unico titolo! Yomawari: The Long Night Collection raccoglie entrambi i capitoli della saga horror capace di farci accapponare la pelle per la paura di ciò che si nasconde nel buio… Prendi il controllo delle giovani protagoniste mentre esplorano un quartiere tranquillo che è allo stesso tempo familiare e inquietante, intrappolate in una notte che non sembra mai avere fine. Ora, grazie alle caratteristiche di Nintendo Switch, i due titoli potranno essere giocati comodamente sullo schermo di casa o in giro grazie alla modalità portatile. Ma ricordatevi, il buio non è un posto dove stare da soli…

Yomawari: The Long Night Collection – trailer

Fonte: NIS America

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.