Yomawari è il nuovo titolo di Nippon Ichi Software

nis america prinny cover

Giusto ieri mattina vi abbiamo annunciato l’esistenza di un nuovo titolo firmato Nippon Ichi Software, reso pubblico da un atipico e inquietante trailer. Oggi, grazie a Dengeki PlayStation, possiamo dirvi qualcosa in più.

Il titolo si chiamerà Yomawari (ovvero guardia notturna, ronda), un gioco d’azione horror in uscita su PlayStation Vita in Giappone il 29 ottobre. In Yomawari impersoneremo una ragazzina alla ricerca di sua sorella maggiore e del suo cane, in uno scenario non proprio gioioso. La torcia che avremo in mano durante l’avventura ci permetterà di vedere cose che… non dovrebbero mai essere viste.

Non ci resta che attendere per nuovi screenshot e video. Vi lasciamo di nuovo al già fin troppo inquietante teaser trailer mostrato ieri.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games