Yomawari: Midnight Shadows – Online il trailer “Exploring in the Dark”

Yomawari: Midnight Shadows - Exploring in the Dark

NIS America rilascia sul proprio canale YouTube ufficiale un nuovo, bellissimo trailer del titolo horror Yomawari: Midnight Shadows, titolo atteso sulle nostre PlayStation 4, PS Vita e PC via Steam dal 27 ottobre. All’interno del filmato, denominato “Exploring in the Dark“, ammireremo le protagoniste Yui e Haru girovagare in lungo e in largo in cerca di ritrovarsi, cosa che a quanto pare non sarà esattamente facile.

Se siete interessati a saperne di più sulla storia offerta dal gioco, vi i riportiamo di seguito una piccola anteprima. A fine articolo, invece, potrete visionare il nuovo trailer appena rilasciato dalla compagnia.

Durante una notte d’estate, che dovresti passare a guardare i fuochi d’artificio assieme alla tua migliore amica, ti ritrovi sola nel terrore della notte. Impugna la torcia e prendi il controllo delle due protagoniste, Yui e Haru. Le due ragazze sono state separate da qualcosa di sinistro e dovranno cercare di ricongiungersi durante la notte per poter tornare a casa. Durante l’avventura spiriti, ghouls e deformi mostruosità cercheranno di divorarle. Dovremo quindi riuscire a farle ricongiungerle in fretta, perché l’oscurità non è un posto in cui stare da soli…

Yomawari: Midnight Shadows – Exploring in the Dark Trailer

Fonte: NIS America

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.