Yomawari: Night Alone, aperte le iscrizioni per beta su PC

Yomawari: Night Alone, aperte le iscrizioni per beta su PC

NIS America ha oggi aperto le iscrizioni alla beta della versione PC di Yomawari: Night Alone, particolare survival-horror atteso su PlayStation Vita e PC il prossimo 28 ottobre.

Le registrazioni sono disponibili al seguente link, ma, a differenza di come siamo stati abituati, questa volte servirà un po’ più di testa per proseguire e sperare di essere scelti. Dovrete infatti munirvi, oltre che dei classici dati anagrafici ed email, anche di alcune specifiche del vostro PC, come scheda video, processore, quantità di RAM e così via. Inoltre, dovrete anche specificare il perché di questa vostra scelta di partecipare alla beta.

Molto probabilmente, tutti questi accorgimenti sono stati preparati per evitare di dare chiavi a chi non potesse poi giocarci o a persone alle quali del gioco non interessa poi più di tanto. Approviamo la scelta e vi consigliamo caldamente di registrarvi se foste interessati al titolo; da parte mia, non vedo davvero l’ora di poterci mettere le mani sopra.

Yomawari: Night Alone

Yomawari: Night Alone mescola in modo unico l’azione di gioco tipica del survival horror con quello dell’azione furtiva. Nel corso del gioco troverete oggetti di vario tipo, come chiavi, ciabatte, cibo per gatti, alcuni dei quali si riveleranno fondamentali per risolvere il mistero della cittadina e dei suoi inquietanti abitanti notturni, mentre altri vi saranno utili per distrarre gli spiriti maligni quando vi attaccheranno. Con il progredire della storia, nuove risposte vi condurranno a nuove domande e vi ritroverete a vagare liberamente, in qualsiasi posto e in qualsiasi momento, nell’ambientazione open-world di Yomawari: Night Alone. Ricordatevi però che ci sono occhi e orecchie dappertutto…

Fonte: NIS America via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games