Yomawari: Midnight Shadows annunciato per l’occidente

Yomawari: Midnight Shadows - Exploring in the Dark

A distanza di pochissimi giorni dall’annuncio ufficiale di Yomawari: Midnight Shadows (chiamato in Giappone Shin Yomawari), avvenuto tramite il portale web di Dengeki, NIS America giunge sotto i riflettori per rivelare che il titolo arriverà anche in occidente.

Stando a quanto riportato dalla compagnia, questo sequel dell’originale Yomawari: Night Alone debutterà in Europa e Nord America su PlayStation 4 e PS Vita in autunno 2017.

Se vi siete persi l’annuncio del gioco, vi riportiamo di seguito una breve introduzione alla storia offerta.

Per andare ad ammirare i bellissimi fuochi di artificio nella città vicina, Yui e Haru si avventurano verso le montagne. Nella strada per il ritorno però, dopo essersi accidentalmente separate, le due si smarriscono. Entrambe vagano disperatamente in cerca dell’altra, ma una pericolosa e buia città comparirà davanti a loro. Riusciranno le due ragazze a ritrovarsi?

Restiamo in attesa di maggiori informazioni da parte della compagnia.

YOMAWARI: MIDNIGHT SHADOWS ARRIVERA’ IN OCCIDENTE QUESTO AUTUNNO

Milano, 27 aprile 2017 – NIS America è lieta di annunciare che Yomawari: Midnight Shadows arriverà in Nord America ed in Europa su PlayStation®4, PlayStation®Vita, e Steam® questo autunno.

Resta sintonizzato per ricevere maggiori informazioni su Yomawari: Midnight Shadows.

A proposito del gioco:
Yomawari: Midnight Shadows, il seguito del titolo cult horror del 2016, Yomawari: Night Alone, trasporta due nuove ragazze, Yui e Haru, nella notte con gli spiriti che la abitano. Separate da un misterioso aggressore, ogni ragazza esplorerà delle bizzare location infestate, fronteggiando il terrore della notte e mettendo alla prova il suo coraggio per sopravvivere e ricongiungersi l’una all’altra.

Per maggiori informazioni visita http://nisamerica.com/games/yomawari-midnight-shadows

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games