Yomawari: Midnight Shadows, online il mobile game

Yomawari: Midnight Shadows - Exploring in the Dark

Nippon Ichi Software ha aggiornato il sito ufficiale di Yomawari: Midnight Shadows inserendo il gioco per smartphone “Find Haru Who Got Lost in the Night Town”.

Nel gioco dovremo cercare di trovare Haru nella mappa in due minuti prima che il timer raggiunga lo zero, in modo da non far morire il personaggio. Incontrare i fantasmi farà accelerare il tempo e, come se non bastassero gli incubi, incontrare i fantasmi dall’aspetto di granchio con faccia umana ci farà fare Game Over all’istante.

Il gioco per cellulari è disponibile per iOS e Android a questo indirizzo, mentre Yomawari: Midnight Shadows sarà disponibile in Giappone a partire dal prossimo 24 agosto per sistemi PlayStation 4PlayStation VitaPC Windows, mentre in occidente è atteso per il prossimo autunno, distribuito da NIS America.

Se volete dare un’occhiata alla recensione del capostipite della saga potete trovarla qui.

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games