Nuovo trailer per Yomawari: Night Alone

Nuovo trailer per Yomawari: Night Alone

Ti ricordi quando avevi paura del buio?

Atteso dal 28 ottobre sulle nostre PS Vita e PC, il particolare survival horror Yomawari: Night Alone torna a mostrarsi in tutto il suo splendore grazie a un nuovo, bellissimo trailer.

Come precedentemente riportato, La versione retail del gioco, solo per PS Vita, sarà venduta in bundle con htoL#NiQ: The Firefly Diary, ma non è tutto.

Per il titolo saranno anche rese disponibili due diverse limited edition; la prima, esclusiva per console portatile Sony, includerà la soundtrack del gioco, due artbook e una collector box, mentre la seconda, disponibile sullo store di NIS America e anche per PC, oltre ai bonus della limited standard includerà un bicchiere termosensibile. Tuttavia, la compagnia ha confermato tali edizioni unicamente per il mercato americano, e non sappiamo ancora se anche noi europei potremo beneficiarne.

Non resta altro da fare che lasciarvi al nuovo trailer del gioco, augurandovi una buona visione!

Yomawari: Night Alone mescola in modo unico l’azione di gioco tipica del survival horror con quello dell’azione furtiva. Nel corso del gioco troverete oggetti di vario tipo, come chiavi, ciabatte, cibo per gatti, alcuni dei quali si riveleranno fondamentali per risolvere il mistero della cittadina e dei suoi inquietanti abitanti notturni, mentre altri vi saranno utili per distrarre gli spiriti maligni quando vi attaccheranno. Con il progredire della storia, nuove risposte vi condurranno a nuove domande e vi ritroverete a vagare liberamente, in qualsiasi posto e in qualsiasi momento, nell’ambientazione open-world di Yomawari: Night Alone. Ricordatevi però che ci sono occhi e orecchie dappertutto…

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games