Yomawari: Night Alone annunciato per Europa e Nord America

Yomawari: Night Alone annunciato per Europa e Nord America

NIS America annuncia l’uscita europea e nordamericana di Yomawari: Night Alone, l’atipico horror firmato Nippon Ichi Software esclusivo per PlayStation Vita. La storia Yomawari inizia con una ragazzina che, impegnata nel portare a spasso il suo cagnolino Poro in una città al tramonto, viene investita da un tragico evento che la costringerà a tornare a casa completamente sola. Sua sorella prenderà il coraggio a due mani decidendo di andare da sola a cercare il cane, ma anch’ella scomparirà fra le tenebre. Di seguito sono disponibili il sito ufficiale, la sinossi e il trailer di annuncio.

L’uscita del gioco è fissata per la fine del 2016.

Sito ufficiale: nisamerica.com/games/yomawari/

Una giovane ragazzina sta portando a spasso il suo cane Poro in una città al tramonto, quando un terribile incidente la costringe a tornare a casa con solo il guinzaglio tra le mani. Sua sorella le ordinerà di restare a casa e uscirà nella notte alla ricerca del cane. Il tempo passa e, ormai impaziente, la ragazzina deciderà di uscire a cercare sua sorella e il cane da sola. Tuttavia, una volta uscita fuori di casa, si accorgerà che la città non è più la stessa. L’oscurità l’ha resa sconosciuta e lei si ritrova completamente sola… fatta eccezione per gli spiriti che la inseguono. La ragazza dovrà nascondersi, essere più furba e riuscire a fuggire dagli spiriti, cercando allo stesso tempo indizi che la porteranno a riconciliarsi con i suoi cari.

Fonte: NIS America via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games