Yomawari: Midnight Shadows, trailer di gameplay

Yomawari: Midnight Shadows - Exploring in the Dark

NIS America ha rilasciato un nuovo trailer di gameplay per Yomawari: Midnight Shadows, in arrivo il prossimo 27 ottobre su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC.

Il video, che potete trovare a fine articolo, ci consente di vedere alcuni spezzo di gameplay del titolo che vedrà le due amiche Haru e Yui cercare di ricongiungersi e sopravvivere ad una terribile notte infestata da creature mostruose e terrificanti. La software house ha inoltre rilasciato una breve panoramica per il gioco, vediamola insieme.

Durante una notte d’estate, che dovresti passare a guardare i fuochi d’artificio assieme alla tua migliore amica, ti ritrovi sola nel terrore della notte. Impugna la torcia e prendi il controllo delle due protagoniste, Yui e Haru. Le due ragazze sono state separate da qualcosa di sinistro e dovranno cercare di ricongiungersi durante la notte per poter tornare a casa. Durante l’avventura spiriti, ghouls e deformi mostruosità cercheranno di divorarle. Dovremo quindi riuscire a farle ricongiungerle in fretta, perché l’oscurità non è un posto in cui stare da soli…

Yomawari: Midnight Shadows – Gameplay Trailer

Yomawari: Midnight Shadows, il seguito del titolo cult horror del 2016, Yomawari: Night Alone, che arriverà in Nord America ed in Europa su PlayStation®4, PlayStation®Vita, e Steam® questo autunno, trasporta due nuove ragazze, Yui e Haru, nella notte con gli spiriti che la abitano. Separate da un misterioso aggressore, ogni ragazza esplorerà delle bizzare location infestate, fronteggiando il terrore della notte e mettendo alla prova il suo coraggio per sopravvivere e ricongiungersi l’una all’altra.

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games