Shin Yomawari annunciato per PS4 e PS Vita

Shin Yomawari annunciato per PS4 e PS Vita

Il portale web di Dengeki annuncia il prossimo arrivo sulle PlayStation 4 e PS Vita nipponiche di Shin Yomawari, in tutto e per tutto il sequel di Yomawari: Night Alone.

Stando alle poche informazioni rilasciate al momento, questo sequel presenterà un mondo di gioco grande quasi il doppio del precedente.

Per il momento, questo è tutto quello che ci è dato sapere sul gioco. Restiamo però in attesa di maggiori novità a riguardo, che ci auguriamo non tardino ad arrivare.

AGGIORNAMENTO: Con l’arrivo di nuove informazioni, viene rivelato che il titolo potrà contare su due protagonisti, Yui e Haru. In generale, la visuale offerta dal gioco sarà la stessa del precedente titolo, ma la cosa cambierà non appena entreremo in qualche edificio. In queste situazioni la telecamera passerà di lato, rendendo il tutto più side-scrolling.

Eccovi un piccolo estratto della storia offerta dal titolo.

Per andare ad ammirare i bellissimi fuochi di artificio nella città vicina, Yui e Haru si avventurano verso le montagne. Nella strada per il ritorno però, dopo essersi accidentalmente separate, le due si smarriscono. Entrambe vagano disperatamente in cerca dell’altra, ma una pericolosa e buia città comparirà davanti a loro. Riusciranno le due ragazze a ritrovarsi?

Vi lasciamo alla prima immagine rilasciata da Dengeki.

Fonte: Dengeki Online via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.