Yomawari: Night Alone in arrivo anche su PC?

Yomawari: Night Alone in arrivo anche su PC?

La scheda di valutazione rilasciata dall’ESRB (Entertainment Software Rating Board) per Yomawari: Night Alone, l’atipico horror firmato Nippon Ichi Software, potrebbe essersi lasciata sfuggire un dettaglio ancora non rivelato da NIS America.

Nella voce riguardante le piattaforme in cui il gioco vedrà la luce, infatti, prima di PlayStation Vita è possibile trovare un’ancora misteriosa scritta Windows PC.

Al momento il titolo è stato annunciato per l’occidente solo per la console portatile di casa Sony, ma considerando la frequenza con cui gli ultimi titoli NIS America giungono anche su PC via Steam, le probabilità che tutto questo sia vero aumentano.

Ovviamente, è sempre bene prendere il tutto con le pinze fino a comunicazioni ufficiali da parte della compagnia. Nell’attesa di scoprirlo, vi mostriamo nuovamente il trailer di annuncio del gioco, in caso qualcuno di voi se lo fosse perso.

Fonte: ESRB via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games