Yomawari: The Long Night Collection, il trailer di lancio

Yomawari: The Long Night Collection, il trailer di lancio

Koch Media e NIS America annunciano che da oggi Yomawari: The Long Night Collection è disponibile in Europa su Nintendo Switch. Questa raccolta contiene i due capitolo già disponibili su PlayStation Vita e PlayStation 4. Maggiori informazioni le trovate di seguito al trailer di lancio, visibile qui di seguito.

Yomawari: The Long Night Collection – Trailer di lancio

YOMAWARI: THE LONG NIGHT COLLECTION ORA DISPONIBILE IN EUROPA!

Milano (26 ottobre, 2018) – NIS America è fiera di annunciare che Yomawari: The Long Night Collection è da oggi disponibile in Europa per Nintendo Switch™. Questa esclusiva per Nintendo Switch™ arriverà invece il 30 ottobre in Nord America e il 2 novembre in Oceania.

A proposito del gioco:
Immergiti nell’inquietante mondo di Yomawari: Night Alone vestendo i panni di una giovane ragazzina alla ricerca di sua sorella, o condividi i terrori che le studentesse Yui e Haru affrontano in Yomawari: Midnight Shadows. Scopri i misteri che affliggono una città rurale giapponese, nasconditi dalle creature in agguato nella notte e, forse, tornerai sano e salvo a casa…

Caratteristiche Chiave

Due terrificanti racconti – Rivivi le terrificanti storie di Yomawari: Night Alone e Yomawari: Midnight Shadows in questa collecton da brivido!

Svela il mistero – Cerca gli oggetti nascosti, aggiungili alla tua raccolta e usali per interagire con gli spiriti o per sbloccare nuovi eventi della storia.

Interazioni spirituali – In ogni capitolo del gioco incontrerai, in agguato nell’ombra, creature spirituali ispirate alle leggende metropolitane giapponesi – ma sono innocue, puramente malvagie o semplicemente fraintese?

Azione furtiva: evita gli spiriti malvagi scappando via, trovando riparo tra i cespugli o usando gli oggetti per distrarli. Ma fai attenzione: alcuni spiriti maligni potrebbero sorprenderti con la loro notevole velocità.

Fonte: NIS America via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games