Yomawari: Night Alone, data di uscita europea e annuncio versione PC

Yomawari: Night Alone, data di uscita europea e annuncio versione PC

NIS America ha ufficialmente annunciato la versione PC via Steam di Yomawari: Night Alone, comunicando anche le date di uscita per l’occidente, fissate per il 25 ottobre in Nord America e il 28 dello stesso mese in Europa.

La versione retail del gioco, solo per PS Vita, sarà venduta in bundle con htoL#NiQ: The Firefly Diary, un puzzle adventure precedentemente rilasciato dal publisher.

Saranno inoltre disponibili due diverse limited edition: la prima, esclusiva per PS Vita, includerà la soundtrack del gioco, due artbook e una collector box; la seconda, disponibile sullo store di NIS America e anche per PC , oltre ai bonus della limited standard includerà un bicchiere termosensibile. Tuttavia, la compagnia ha confermato tali edizioni unicamente per il mercato americano, e non sappiamo ancora se anche noi europei potremo beneficiarne.

Per maggiori informazioni potete visitare il PlayStation Blog, mentre noi vi lasciamo con il nuovo trailer di annuncio e una nuova serie di immagini raffiguranti cover e i contenuti della limited edition.

Yomawari: Night Alone – Trailer di annuncio

Yomawari: Night Alone

Fonte: NIS America via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games