Yomawari 3: una demo sarà disponibile da domani

Yomawari 3: una demo sarà disponibile da domani

Nippon Ichi Software ha annunciato che la demo dell’avventura horror Yomawari 3 sarà disponibile in Giappone da domani, 14 aprile, su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Nella demo sarà giocabile una storia esclusiva che non verrà inclusa nel titolo completo, dove il protagonista si dovrà intrufolare dentro una scuola in piena notte insieme a due amici. Il gruppetto ha come scopo quello di indagare sulle strane dicerie che riguardano l’edificio, ma finiranno per separarsi. La demo sarà disponibile solo in lingua giapponese.

Yomawari 3 sarà disponibile in Giappone dal 21 aprile su PlayStation 4 e Nintendo Switch, ma non è ancora stato annunciato per Europa e Nord America.

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.