BRIGANDINE: The Legend of Runersia – Disponibili demo e pre-order

BRIGANDINE: The Legend of Runersia

Happinet ha rilasciato una versione di prova per BRIGANDINE: The Legend of Runersia, in arrivo il 25 giugno su Nintendo Switch.

Annunciata qualche giorno fa, la demo ci permetterà di metterci alla prova con due diverse modalità di gioco. Vediamo assieme tutti i dettagli.

BRIGANDINE: The Legend of Runersia – Dettagli demo

All’interno della versione di prova rilasciata su Nintendo eShop, i giocatori potranno sperimentare due diverse modalità di gioco che riusciranno a catturare l’attenzione sia di chi conosce la saga che dei neofiti del genere alla ricerca di un buon RPG Strategico. La modalità Training permetterà ai giocatori di imparare le basi del sistema di gioco, dai movimenti delle truppe al sistema di combattimento, senza dimenticare la possibilità di invadere gli accampamenti avversari.

La modalità Trial invece ci permetterà di vestire i panni del Brigandine of Justice, regnante del Norzaleo Kingdom, utilizzando la difficoltà Facile. La demo terminerà quando il giocatore supererà dieci stagioni, o quando avrà conquistato sette basi avversarie. Tuttavia questa potrà essere rigiocata quante volte vorremo, permettendo così ai giocatori di affrontare la campagna improntando diverse strategie di gioco. I progressi fatti all’interno della demo non potranno essere trasferiti nel gioco completo.

Oltre al lancio della demo, la software house ha annunciato l’apertura dei pre-order dell’edizione digitale del gioco. Se invece vorremo prenotare una copia fisica di BRIGANDINE: The Legend of Runersia dovremo aspettare il 1° maggio, giorno in cui verranno aperti i pre-order su Limited Run Games che distribuirà esclusivamente l’edizione retail.

In attesa di ulteriori novità vi lasciamo ora con un nuovo trailer dedicato alla demo del gioco, augurandovi come sempre una buona visione.

Fonte: Happinet via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games