Disgaea 5: i protagonisti di Disgaea 4 e NISA come DLC

disgaea 5 cover def

Nuovi DLC andranno presto ad aumentare il già ben nutrito roster di personaggi di Disgaea 5: Alliance of Vengeance, l’ultimo capitolo della saga di RPG strategici firmata Nippon Ichi Software.

Per chi come noi ha apprezzato la maniacale passione per le sardine del vampiro Valvatorez, lui e tutta la sua allegra combriccola di compagni di Disgaea 4 faranno presto ritorno in questo nuovo capitolo, sottoforma di contenuti scaricabili e divisi in due pack:

  1. Valvatorez Chapter (500 Yen): includerà uno stage e i personaggi Valvatorez, Fenrich e Artnia.
  2. Fuka Chapter (500 Yen): includerà uno stage e i personaggi Fuka, Desco ed Emizel.

Farà inoltre la sua comparsa nel reame dell’oltremondo la vivace NISA, già apprezzata nei vari capitoli del brand Hyperdimension Neptunia.

Infine, per gli iscritti al servizio PlayStation Plus, sarà disponibile in esclusiva la classe Female Ninja.

Disgaea 5 è attualmente disponbile su PlayStation 4 in Giappone, mentre il suo rilascio in occidente è stato programmato per il prossimo autunno.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il Keyblade Master per eccellenza, o più semplicemente un ragazzo cresciuto a pane, cartoni animati e videogiochi. Otaku per amore, nerd per passione, Gunota per hobby.