BRIGANDINE: The Legend of Runersia riceverà presto una demo

Brigandine: Lunasia Senki

Attraverso il nuovo numero di Famitsu, Happinet rivela che BRIGANDINE: The Legend of Runersia per Nintendo Switch potrà presto contare su una demo. Questa, stando a quanto riportato, farà il suo debutto sull’eShop il 30 aprile.

Al suo interno sarà possibile provare con mano una piccola porzione iniziale in compagnia del Norzaleo Kingdom, una delle sei potenze giocabili offerte nella versione completa del titolo, che vi ricordiamo debutterà il 25 giugno in contemporanea mondiale.

L’uscita del gioco in Occidente è pianificata solo in digitale, ma grazie a Limited Run Games sarà possibile accaparrarsi una delle copie retail limitate che verranno messe in prenotazione dall’1 maggio. Qui verrà offerta anche una (sempre limitata) Collector’s Edition, che conterrà una copia del gioco, un CD con la colonna sonora, un poster reversibile, e una spilla.

Fonte: Famitsu, Limited Run Games via Gematsu (1, 2)

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games