Resident Evil Zero HD verso l’annuncio ufficiale?

resident evil cover

resident-evil-zero-hd-ps4Grazie a un nuovo aggiornamento del sito ufficiale di Resident Evil HD, CAPCOM mostra alcune interessantissime immagini riguardanti il tema speciale offerto come bonus prenotazione della versione PlayStation 4 del gioco.

Un attento utente di NeoGAF ha però notato qualcosa di strano nelle immagini diffuse dalla compagnia. In una di queste, che potete vedere qui di fianco, è possibile infatti intravedere l’icona di Resident Evil Zero situata nel menu della PS4.

Che sia quindi in arrivo la versione rimasterizzata in alta definizione anche di Resident Evil Zero? Non resta che attendere conferme o smentite da parte della compagnia.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.