Etrian Odyssey V si trova in fase avanzata di sviluppo

etrian odyssey v cover

ATLUS rivela oggi che Etrian Odyssey V, annunciato ufficialmente nel novembre del 2014, si trova ora in fase avanzata di sviluppo. La notizia giunge dalle pagine di Famitsu, più precisamente dall’intervista condotta al responsabile della serie Shigeo Komori. Quest’ultimo anticipa inoltre che presto verranno diffuse nuove informazioni sul gioco, sebbene data di uscita e piattaforma di destinazione non siano ancora stati annunciati ufficialmente.

Perché tenere nascoste tali informazioni fino a questo momento? Che si tratti di una sorpresa o di informazioni che non possono essere ancora svelate per via di accordi presi con Nintendo? Il tutto lascia presagire che NX potrebbe essere la candidata ideale per questo quinto episodio.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.