Etrian Odyssey V: rilasciato un nuovo video di gameplay

Etrian Odyssey V

A soli due giorni dal suo debutto in Giappone, il portale 4Gamer porta sul web altri 15 minuti di gameplay di Etrian Odyssey V: The End of the Long Myth.

Il video ci mostra il nuovo sistema di creazione del personaggio e le nuove caratteristiche delle 10 classi presenti nel gioco.

Prima di lasciarvi al gameplay del gioco, vi ricordiamo che una demo del gioco è attualmente disponibile solo all’interno del Nintendo eShop giapponese.

Buona visione!

Etrian Odyssey V – Video Gameplay

Etrian Odyssey V: The End of the Long Myth è ambientato ad Arcadia, una terra dominata da spade e magia. Al suo interno, un gigantesco albero conosciuto come Yggdrasil si erge fin dai tempi antichi e grazie a esso la pace può regnare sul mondo. Esiste una leggenda su questo albero: tutti coloro in grado di raggiungerne la cima potranno veder realizzati i propri sogni. Il potere di dominare il mondo, essere il più forte di tutti, svelare i misteri del mondo, ottenere tesori…

Quattro razze popolano Arcadia, ciascuna con una storia differente alla proprie spalle. Dalla città di Aolith, situata ai piedi dell’Yggdrasil, giungono ordini ufficiali: in cerca della verità sulla leggenda, alcuni coraggiosi avventurieri dovranno radunarsi per affrontare questa impervia sfida. Noi saremo uno di questi.

Fonte: 4Gamer via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kika
Sente il bisogno fisico di ricominciare Suikoden II almeno una volta l'anno e di convincere il mondo intero a giocarci, fallendo miseramente.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games