Etrian Mystery Dungeon: rivelata la data di uscita europea

Etrian Mystery Dungeon

NIS America annuncia oggi tramite comunicato stampa che Etrian Mystery Dungeon uscirà in Europa l’11 settembre 2015 esclusivamente su Nintendo 3DS sia su supporto fisico che in digital delivery. Di seguito vi rportiamo il nuovo trailer per il gioco disponibile anche in francese e tedesco sullo stesso canale.

Il combattimento basato sull’azione a turni di Etrian Mystery Dungeon prevede che le battaglie contro i mostri non si basino solo sull’usare la skill giusta al momento opportuno, ma implicano un complesso posizionamento delle truppe sul campo di battaglia. I giocatori potranno formare il proprio party con le classi già conosciute in Etrian Odyssey, personalizzare le skill dei personaggi per poi sceglierne quattro da portare con se nei dungeon. Essi saranno sempre generati casualmente e richiederanno moltissima esplorazione che però sarà premiata con svariati premi. Prestate particolare attenzione però a ciò che si cela nei piani più profondi.

Funzionalità principali

Infiniti dungeon da esplorare: Etrian Mystery Dungeon incorpora una funzione per generare mappe casuali che cambieranno ogni volta che il giocatore entrerà all’interno di un dungeon. Questa meccanica principale, da sempre presente nella serie Mystery Dungeon, sfiderà i giocatori ogni volta con mostri sempre più forti offrendo una rigiocabilità illimitata.

Attenzione ai dettagli: la personalizzazione completa del party tipica di Etrian Odyssey ritorna anche in Etrian Mystery Dungeon. Dopo il primo viaggio come Landersknecht si potrà liberamente scegliere il proprio party di quattro personaggi fra dieci diverse classi disponibili. Le classi hanno delle skill proprie ma ogni personaggio potrà sbloccarne di altre attraverso l’utilizzo di un albero delle abilità.

Sviluppo del party: una particolare cura dovrà essere messa nel selezionare i membri del party e nel potenziamento tramite l’albero delle abilità. Con i dungeon pieno di tesori da scoprire e nemici che escono da ogni angolo usare il 100% delle possibilità del party è necessario per giungere alla vittoria.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games