Etrian Mystery Dungeon: introdotta la classe del Danzatore

etrian odyssey mystery dungeon cover

Il trailer di questa settimana diffuso da ATLUS per Etrian Mystery Dungeon introduce la classe del Danzatore, specializzata nel buffer del party. Descritta come una team player, il Danzatore (o anche la Danzatrice, a seconda del sesso che sceglieremo) utilizza le spade ed è specializzato nell’aumento delle varie statistiche del party, dall’attacco al cambiare l’ordine dei turni.

Etrian Mystery Dungeon uscirà il prossimo 7 aprile su Nintendo 3DS, ma non si hanno ancora conferme del suo arrivo in Europa.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games