Etrian Mystery Dungeon: nuove immagini da Famitsu

etrian odyssey mystery dungeon cover

Il portale web di Famitsu diffonde oggi una nuova anteprima per Etrian Mystery Dungeon, il crossover che unisce le meccaniche della saga di Mystery Dungeon al mondo di Etrian Odyssey. Questo titolo, nato dalla collaborazione fra ATLUS e Spike Chunsoft, è un’esclusiva Nintendo 3DS che uscirà in Giappone il 5 marzo 2015, ed entro qualche settimana anche in occidente.

Fra queste nuove immagini possiamo ammirare la boxart scelta per il Giappone, gli artwork di due NPC e quelli relativi alla nuova classe Fuurai (il Vagabondo, sia in versione maschile che femminile), nonché tre schermate di gioco vere e proprie. Gustatevele di seguito!

Fonte: Famitsu.com

AGGIORNAMENTO: grazie al lavoro di Gematsu possiamo aggiornarvi con alcune informazioni da loro tradotte in lingua inglese, che vi proponiamo in breve di seguito.

Maggiori dettagli sugli NPC appena rivelati, che potranno essere incontrati durante il corso del gioco: il primo di questi è il capo della gilda degli avventurieri, posto nel quale i giocatori si recheranno per creare nuovi personaggi o modificare il party; il secondo invece sarà possibile trovarlo alla Mogan’s House, luogo in cui si possono accettare svariate missioni e far rapporto per gli esiti delle stesse. Famitsu fa inoltre notare che nel menu è presente un’opzione per questi due personaggi riguardo al Town Developement, ma non ci sono ulteriori informazioni a riguardo.

Infine i DOE sono stati rivelati come un tipo particolare di nemici, il cui nome è preso in prestito dagli originali FOE di Etrian Odyssey.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games