Atlus USA: trapelati 3 nuovi JRPG per l’occidente

Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux (Deep Strange Journey)

A causa di un probabile malfunzionamento, il sito di Atlus USA ha anticipato per errore un succoso annuncio che vede l’arrivo in occidente di tre RPG giapponesi per Nintendo 3DS. Come potete ammirare nelle immagini in basso, si tratta di Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux, Radiant Historia: Perfect Chronology ed Etrian Odissey V: Beyond the Myth.

Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux (uscito in Giappone con il titolo di Shin Megami Tensei: Deep Strange Journey) verrà lanciato nei primi mesi del 2018 assieme a Radiant Historia: Perfect Chronology. Etrian Odyssey V: Beyond the Myth invece arriverà prima, più precisamente il prossimo autunno.

Nell’attesa di ulteriori informazioni circa le date di rilascio (specie quelle europee) vi riproponiamo la sinossi di ciascuno dei tre titoli.

AGGIORNAMENTO: Atlus USA scopre ufficialmente le carte. Aggiorniamo la notizia con trailer e immagini diffusi dalla compagnia. Inoltre, viene confermato che l’arrivo in Europa dei tre giochi di ruolo verrà comunicato nel prossimo futuro.

Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux

20XX AD – Distruzione e conflitti etnici… in una terra di un futuro dove molti problemi non possono essere risolti. Schwarzwelt, la landa in rovina apparsa nell’Antartico, continua la sua espansione inglobando qualsiasi cosa trovi sul suo cammino. Pare proprio che questa sia la storia di come la razza umana abbia incontrato la sua fine. In cerca di sopravvivenza, uno Strike Team è stato inviato a ispezionare la misteriosa terra. Ma le cose di cui saranno testimoni, riveleranno la terribile verità che si cela dietro Schwarzwelt.

Sito ufficiale: http://atlus.com/strangejourney/

Radiant Historia: Perfect Chronology

L’ambientazione è il grande continente di Vainqueur, trasformatosi ormai in un deserto. È in corso una guerra fra il regno occidentale di Granorg e la nazione orientale di Alistel per aggiudicarsi il poco verde rimasto. In questa grande guerra, il protagonista Stocke, risvegliando un libro magico chiamato White Chronicle, acquisisce il potere speciale di ripetere il passato. Da un numero di mondi paralleli che includono Storia Standard, Storia Alternativa e Storia Secondaria, per cambiare possibili tragedie e salvare il destino di un mondo che va verso la rovina, scegliete la strada con un barlume di speranza—.

Sito ufficiale: http://atlus.com/radianthistoria/

Etrian Odissey V: Beyond the Myth

https://youtu.be/OgYUAkKvKd0

Etrian Odyssey V è ambientato ad Arcadia, una terra dominata da spade e magia. Al suo interno, un gigantesco albero conosciuto come Yggdrasil si erge fin dai tempi antichi e grazie a esso la pace può regnare sul mondo. Esiste una leggenda su questo albero: tutti coloro in grado di raggiungerne la cima potranno veder realizzati i propri sogni. Il potere di dominare il mondo, essere il più forte di tutti, svelare i misteri del mondo, ottenere tesori… Quattro razze popolano Arcadia, ciascuna con una storia differente alla proprie spalle. Dalla città di Aolith, situata ai piedi dell’Yggdrasil, giungono ordini ufficiali: in cerca della verità sulla leggenda, alcuni coraggiosi avventurieri dovranno radunarsi per affrontare questa impervia sfida. Noi saremo uno di questi.

Sito ufficiale: http://atlus.com/etrian5/

Fonte: Atlus USA via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games