Etrian Odyssey V: Beyond the Myth – Trailer di lancio europeo

Etrian Odyssey V: Beyond the Myth / 2018 / nuovo titolo

Atlus USA e Koch Media diffondono in rete il trailer di lancio per Etrian Odyssey V: Beyond the Myth, disponibile da oggi in versione digitale sul Nintendo eShop della famiglia di console Nintendo 3DS.

La versione retail arriverà invece il prossimo 3 novembre al prezzo di 39,99 €. Buona visione!

Etrian Odyssey V: Beyond the Myth – Trailer di lancio

L’avventura ti sta aspettando – Etrian Odyssey V: Beyond the Myth è disponibile in Europa  in versione digitale

L’edizione fisica del gioco uscirà il 3 novembre

Milano – 17 ottobre, 2017 – È giunto il momento di scalare un grande albero, liberare il tuo spirito da avventuriero e scappare da nemici terrificanti, Etrian Odyssey V: Beyond the Myth è disponibile in versione digitale in Europa per Nintendo 3DS™ .

Etrian Odyssey V: Beyond the Myth racconta la missione di un nuovo avventuriero che cerca di arrivare sulla cima di Yggdrasil. Si mormora infatti, che i coraggiosi che riusciranno ad affronatre i pericoli del labirinto di Yggdrasill, raggiungendo la cima, potranno esaudire il loro più grande desiderio….Con le più belle personalizzazioni della serie Etrian Odyssey, nuovi bonus aggiuntivi per le razze e dieci classi uniche (ognuna con due diversi sentieri di specializzazioni), puoi creare il tuo party perfetto.

Etrian Odyssey V: Beyond the Myth caratteristiche:

  • Crea la tua odissea – A partire dalla scelta del tuo party per esplorare il misterioso labirinto dell’albero di Yggdrasil, Beyond the Mythsi basa completamente sulle tue scelte per un’avventura unica. Metti alla prova le tue abilità di sopravvivenza mentre esplori saggiamente i piani di Yggdrasil, usa delle tattiche astute per combattere le bestie feroci sul tuo cammino, prendi le giuste decisioni a seconda delle occasioni e molto altro ancora. Per fronteggiare queste sfide, la tua città Iorys è la base per soddisfare tutte le tue esigenze di vendita/acquisto, reclutamento e informazioni!
  • Gameplay basato sui progressi sulla mappa – Non sarebbe un vero gioco Etrian Odyssey senza la necessità fondamentale di segnare sulla mappa i tuoi progressi. Per quelli nuovi alla serie, la schermata inferiore del 3DS mostra una mappa che deve essere compilata mentre si avanza in un dungeon. I giocatori possono utilizzare la mappa per segnare dove si trovano i tesori, le porte, i nemici,  gli ostacoli ambientali e altro. Aspettati l’inaspettato ad ogni turno—e prendine nota sulla mappa perchè non sia inaspettato in futuro!
  • Battaglie a turni epiche – C’è un motivo se nessuno ha mai raggiunto la cima di Yggdrasil. Creature pericolose e terrificanti nemici infestano il labirinto su ogni piano, quindi preparati a delle battaglie strategiche a turni epiche. Una pianificazione appropriata ed il bilanciamento del party sono fondamentali per il successo. Avrai bisogno del team giusto per raggiungere i tuoi obiettivi!
  • Vasta creazione e personalizzazione dei personaggi – Con quattro razze uniche, 10 classi distinte, il titolo offre maggiori opzioni di personalizzazione rispetto ai capitoli precedenti del franchise.
  • Una direzione artistica e musicale magica – Il celebre illustratore Yuji Himukai e il noto compositore Yuzo Koshiro tornano a mettere la firma sulla direzione artistica e musicale del gioco.Etrian Odyssey V: Beyond the Myth è disponibile in versione digitale e sarà pubblicato in versione fisica il 3 Novembre per Nintendo 3DS™ al prezzo di €39.99 . Per maggiori informazioni visita: http://atlus.com/etrian5/.

Fonte: Atlus USA via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.