Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl si appresta ad arrivare in Europa

etrian odyssey millennium maiden

NIS America è in procinto di annunciare l’arrivo di Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl per Nintendo 3DS in territorio europeo. A confermarlo è l’USK, la controparte tedesca del nostro PEGI, che pubblica la valutazione del gioco per il mercato interno.

Il quinto capitolo della saga di Etrian Odyssey, remake del primo, è stato lanciato in USA solo la settimana scorsa, ma non dispone ancora di una data di uscita ufficiale per l’Europa, che, dati gli sviluppi, siamo sicuri non tarderà ad arrivare.

Fonte: Gematsu

Superati ormai i quarant’anni resta ben poco di quello che era Zechs quando Akiba Gamers ha aperto i battenti. Di certo non i capelli. Circondato da giochi in formato fisico e murato vivo tra le scatole dei GUNPLA, Zechs vive ancora sospeso fra l’Italia e il Giappone e ha fatto di Gundam e Street Fighter II i suoi fari lungo il cammino.