Etrian Odyssey Untold 2: The Fafnir Knight, video per Chloe e per la gestione della città

Etrian Odyssey Untold 2: The Fafnir Knight, video per Chloe e per la gestione della città

Etrian Odyssey Untold 2: The Fafnir Knight, remake per Nintendo 3DS dell’originale Etrain Odyssey 2 uscito su Nintendo DS nel 2008, arriverà sugli scaffali statunitensi il 4 agosto prossimo, mentre i fan europei dovranno pazientare fino al 12 febbraio 2016. Questo remake, per chi non avesse seguito le nostre news precedenti, aggiungerà una modalità storia con personaggi preimpostati, ciascuno non una propria classe e un proprio carattere. Chloe è uno di questi nuovi avventurieri, e appartiene alla categoria dei War Magus: a lei è dedicato l’ultimo trailer condiviso da ATLUS, che potete vedere qui di seguito.

Sempre dal canale Youtube di ATLUS USA arriva un nuovo video che illustra la gestione della città di Lagaard, punto di ritrovo per i nostri avventurieri. Il giocatore potrà investire denaro nel miglioramento della città, creando quartieri migliori attirando così nuovi abitanti e partner commericali, aprendo nuovi modi per ottenere En, la moneta del mondo di Etrain Odyssey oppure le preziosissime Grimoire Stone.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.