Etrian Mystery Dungeon: introdotta la classe dello Iettatore

etrian odyssey mystery dungeon cover

Per questa settimana ATLUS ci presenta una nuova classe presente all’interno di Etrian Mystery Dungon , che prende il nome di Hexer, letteralmente Iettatore, ovvero colui che lancia maledizioni. Gli Iettatori vengono dipinti come maestri nell’utilizzo delle parole proibite, e possono infliggere ai nemici sciagure e maledizioni, depotenziamenti, avvelenamento e persino renderli ciechi, lanciarli in uno stato di paura o confusione.

Etrian Mystery Dungeon uscirà il 7 aprile in Nord America su Nintendo 3DS. La data di uscita europea è ancora sconosciuta.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games