Summon Night 6: Lost Borders arriva in Europa

Summon Night 6: Lost Borders

Gaijinworks ha annunciato che Summon Night 6: Lost Borders vedrà luce sul mercato europeo e nordamericano nel corso di febbraio 2017, su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Ad accompagnare la versione standard sarà inoltre disponibile una speciale “Wonderful Edition“, che al prezzo di circa 149 $ offrirà:

  • Gioco in versione PS4 con cover differente da un lato, un manuale cartaceo completamente colorato e un Disc Label completamente a colori.
  • Dust-Jacketed, uno speciale Delux Art Book con copertina rigida di circa 200 pagine che ci narra la serie Summon Night.
  • 32 tracce che compongono la soundtrack completa del gioco.
  • Un’esclusivo perlushe di circa 18 cm (uno tra tre differenti colorazioni: rosa, come quello visibile in figura, blu o grigio)
  • Quattro esclusivi sottobicchieri in PVC, uno per ogni personaggio principale del gioco e uno raffigurante il logo.
  • Un esclusvio poster di circa 53 x 76 cm.
  • Un’esclusiva Collector’s Box contenente il tutto.
  • Un esclusivo ologramma a tiratura limitata e dotato di codice seriale.

summon-night-6-wonderful-edition

Sul sito ufficiale di Gaijinworks sono già aperti i preordini per questa collector, ordinabile con uno sconto di 20 $.

Prima di lasciarvi alla nuova gallery, vi lasciamo qui sotto una breve overview del gioco:

Il gioco è incentrato sulle vicende dei tre protagonisti che vivono in isolamento. La loro noiosa routine viene bruscamente interrotta quanto delle persone cominciano a cascare letteralmente dal cielo. Prima di tutto, i tre cercano di capire chi sono questi visitatori e da dove provengono, ma piano piano scoprono il potere dell’amicizia, che servirà a loro a fare breccia nell’oscuro segreto che circonda i caduti.

Il gameplay è il classico della serie Summon Night, ma snellito e velocizzato. La classica griglia strategica viene visualizzata durante i movimenti, ma i personaggi saranno liberi di muoversi entro il loro raggio d’azione, senza alcun limite imposto dalla griglia.

Il terreno di gioco è completamente realizzato in 3D, così come i personaggi. Saranno inoltre presenti una grandissima quantità dialoghi, con altrettanti personaggi diversi, il che ci permetterà di stringere alleanze e relazioni. Summon Night 6 supporterà il cross save, così che sarà possibile giocarlo sia su PS4 che su PS Vita.

Summon Night 6: Lost Borders – Immagini

Fonte: Gaijinworks via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games