Il film anime A Whisker Away arriva su Netflix in tutto il mondo

Il film anime A Whisker Away arriva su Netflix in tutto il mondo

Il secondo film lungometraggio dello Studio Colorido dopo Penguin Highway, A Whisker Away (titolo originale: Nakitai Watashi wa Neko o Kaburu – Vorrei piangere, ma faccio finta di essere un gatto), avrebbe dovuto arrivare in tutti i cinema giapponesi il 5 giugno. Purtroppo a causa dell’emergenza coronavirus tutti i cinema nipponici e non solo sono stati chiusi, ritardando fortemente l’uscita: per fortuna è poi arrivato Netflix a salvare la situazione. Il film debutterà infatti globalmente sulla piattaforma di streaming a partire dal 18 giugno, non sappiamo se solo sottotitolato o anche doppiato.

Il film, scritto e sceneggiato da Mari Okada, regista conosciuta per l’eccellente MAQUIA: decoriamo la mattina dell’addio con i fiori promessi (qui trovate la recensione del suo film precedente) parla della ricerca di sé stessi ed è ambientata a Tokoname, nella prefettura di Aichi: la protagonista è Miyo Sasaki, una studentessa al secondo anno di liceo che si è innamorata di un suo compagno di classe, Kento Hinode, nonostante lui non l’abbia notata. Un giorno, Miyo scopre di potersi trasformare in un gatto, cosa che le permetterà finalmente di avvicinarsi a Kento, ma anche questo avrà i suoi lati negativi…

Miyo Sasaki è doppiata da Mirai Shida (Arrietty, Si Alza il Vento) mentre Kento Hinoda è doppiato da Natsuki Hanae (la voce di Tanjiro Kamado in DEMON SLAYER e Taichi Yagami in Digimon Adventure). Il tema del film sarà “Hana ni Borei” cantato dal duo rock Yorushika. Ecco una galleria con alcune immagini dal film A Whisker Away!

Fonte: Netflix via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games