Lupin III: annunciata la Part 6 per il cinquantesimo anniversario

Lupin III: annunciata la Part 6 per il cinquantesimo anniversario

Tramite l’apertura di un nuovo sito ufficiale, TMS Entertainment annuncia ufficialmente Lupin the Third: Part 6, la sesta serie animata di Lupin III che avrà come scopo quello di celebrare in grande stile il cinquantesimo anniversario del personaggio di Monkey Punch.

La produzione ha condiviso una splendida locandina ufficiale e un teaser trailer che possiamo ammirare in coda alla notizia. Secondo lo stesso, questa sesta serie potrebbe essere un prequel ambientato ai tempi della giacca verde e potrebbe ambientarsi a Londra. Tuttavia, il sito ufficiale e il key visual presentano come colore predominante il rosso. Un’altra caratteristica impossibile da trascurare è l’espressione del Ladro Gentiluomo, che sulla parte sinistra del key visual viene dipinta in ombra e insolitamente malvagia, rispetto alla parte destra, che presenta un’espressione decisamente più amichevole, quasi a voler comunicare un palese dualismo che potrebbe influenzare le vicende dell’intera serie. Il testo presente nel poster recita infatti: “Quest’uomo è un cattivo oppure un eroe?”.

A dirigere la Part 6 troviamo Eiji Suganama (che ha già lavorato su Lupin III: Prison of the Past del 2019), mentre nel ruolo di sceneggiatore troviamo Takahiro Ōkura (Lupin the Third: Part 5). Hiroki Marufuji (Lupin III: Goodbye Partner) verrà impiegato nel ruolo di character designer, mentre sarà il leggendario Yūji Ōno a occuparsi della colonna sonora.

La serie verrà trasmessa a partire dal mese di ottobre in Giappone sulla rete NTV. Ammiriamo di seguito il teaser trailer.

Lupin the Third: Part 6 – Teaser Trailer

Lupin III Part 6

Fonte: TMS Entertainment via Anime News Network, Crunchyroll

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*