Soul Hackers 2 annunciato ufficialmente da ATLUS

Soul Hackers 2 annunciato ufficialmente da ATLUS

Nel corso dell’ultima settimana i fan degli RPG targati ATLUS e gli amanti del franchise Shin Megami Tensei sono stati col fiato sospeso per la diffusione di alcuni video, che sembravano anticipare l’arrivo di un nuovo gioco. Ebbene oggi il velo di mistero è finalmente calato, e ci ha portato dritti dritti all’annuncio di Soul Hackers 2.

Il gioco vedrà la luce in Giappone dal prossimo 25 agosto e in Occidente dal 26 agosto su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, e anche su PC via Steam.

In Giappone il gioco godrà di una Limited Edition chiamata 25th Anniversary Edition, destinata al momento solo alle due console di casa Sony, e includerà:

  • Copia del gioco (PS4 o PS5)
  • Soul Hackers 25th Anniversary Album (colonna sonora di 30 brani in 3 CD)
  • Soul Hackers 25th Anniversary Book (oltre 100 pagine)
  • AI Ho-kun Figure
  • Special Costume DLC “Mary Style Maid Clothes”
  • AI Ho-kun DLC

Inoltre, le prime edizioni del gioco saranno accompagnate da un DLC bonus, che permetterà di riscattare dei costumi e BGM in collaborazione con la hit Persona 5.

I contenuto completi consistono in:

Costumi

  • Phantom Suit (Ringo)
  • Pirate Armor (Arrow)
  • Red Rubber Suit (Milady)
  • Prince Suit (Saizo)

Battle BGM

La BGM usata durante le battaglie potrà essere cambiata con “Keeper of Lust”.

Accessori

Maschere Phantom Thief, i cui effetti incrementano il rate di danno critico per gli attributi armi da fuoco.

Annunciato un nuovo RPG di ATLUS: Soul Hackers 2 uscirà il 26 agosto, 2022

Soul Hackers 2 è in arrivo su PlayStation, Xbox e PC

Milano, 21 febbraio, 2022 – ATLUS, i creatori delle acclamate serie Shin Megami Tensei™, Catherine™ e Persona™, hanno annunciato il loro ultimo gioco di ruolo: Soul Hackers 2™.

Soul Hackers 2 uscirà il 26 agosto per le piattaforme di nuova generazione PlayStation®5, Xbox Series X|S, nonché PlayStation®4, Xbox One e PC. Il titolo è prodotto e diretto da Eiji Ishida e Mitsuru Hirata, la musica è composta da MONACA, il design dei personaggi è realizzato da Shirow Miwa ed il Production Manager è Shinjiro Takata.

In una guerra tra evocatori di diavoli, spetta a Ringo e alla sua squadra decifrare il destino e salvare il mondo dall’apocalisse. Entra in questa nuovissima storia per prevenire la distruzione del mondo e guarda il trailer di annuncio sul canale Atlus West qui: https://youtu.be/J53fOMA4KAE [youtu.be]

Per maggiori informazioni visita: soulhackers2.atlus.com

Fonte: ATLUS via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.