Record of Grancrest War: 12 minuti di gameplay

Record of Grancrest War

Nella live di oggi tenutasi su Dengeki Online sono stati mostrati  ben dodici minuti di gameplay del nuovo RPG strategico Record of Grancrest War. In questo video possiamo ammirare la world map, alcune delle interazioni che potremo avere con essa, ma soprattutto il sistema di combattimento in azione e le varie caratteristiche di alcuni personaggi giocabili.

Il gameplay è visibile dal minuto 13:00 al minuto 25:37.  Vi ricordiamo inoltre che Record of Grancrest War uscirà in territorio nipponico il prossimo 14 giugno, solo su PlayStation 4.

Record of Grancrest War – Gameplay

Record of Grancrest War

Il Caos domina ovunque sul continente di Atlatan, facendo vivere la gente nel terrore. A proteggere le persone ci pensano i Lord, detentori del potere chiamato Crest, che permette loro di sopprimere le calamità generate dal Caos.

Tuttavia, con il tempo i Lord hanno abbandonato l’idea di essere semplici protettori della gente e si sono lanciati in una guerra gli uni contro gli altri per determinare il più potente e conquistare i territori con i propri Crest. Ed è qui che entrano in gioco Siluca, maga solitaria che detesta i Lord che non hanno più un ideale e Theo, cavaliere errante in viaggio d’addestramento per liberare la sua città dalla tirannia dei Lord.

Siluca rimane affascinata dagli ideali di Theo e i due stipulano un contratto di master e servant e si dichiarano pronti a cambiare le cose nel loro continente, perso ormai nelle ombre della guerra.

Fonte: Dengeki Online via Gematsu

Premaz
Pseudo-giocatore di Weiß Schwarz e Love Liver alla costante ricerca di giochi, anime e manga sconosciuti alle masse che lo facciano sentire come un piccolo Indiana Jones. Nonostante i risultati non proprio incoraggianti, continua a sognare di diventare un pro player.