Monster Hunter X: nuove collaborazioni a tema Mega Man e FINAL FANTASY

Monster Hunter X: nuove collaborazioni a tema Mega Man e FINAL FANTASY

Durante l’evento Monster Hunter Festa 2016 tenutosi a Chiba nelle scorse 24 ore, CAPCOM ha annunciato un paio di nuove collaborazioni per Monster Hunter X, l’ultimo capitolo della saga hunting game già campione d’incassi nel paese del Sol Levante. La prima di esse riguarda Mega Man, sotto forma di un costume indossabile dal compagno Felyne che sarà dotato di una serie di armi e abilità: Super Arm di Guts Man, Leaf Shield di Wood Man, Top Spin di Top Man, Dust Cleaner di Dust Man, Gravity Hold di Gravity Man e Flame Blast di Flame Man.

La seconda, su concessione di SQUARE ENIX, vedrà protagonista FINAL FANTASY con uno speciale evento che verrà distribuito a partire dal 15 gennaio. Grazie alla battaglia con un Kushala Daora sarà possibile reperire i giusti pezzi per fabbricare la spada e il set armatura Knyaight per il compagno Felyne, ispirati a Warrior of Light. Di seguito, un artwork che mostra il Felyne con il set in questione e un trailer relativo a Mega Man.


monster-hunter-x-warrior-of-light-felyne

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games