Monster Hunter XX: un nuovo video da CAPCOM TV

Monster Hunter XX

Durante l’ultimo episodio di CAPCOM TV è stato mostrato ancora una volta l’attesissimo Monster Hunter XX, attualmente in fase di sviluppo sulla console portatile di casa Nintendo.

Nel corso del video, della durata di circa tre ore, è possibile osservare diverse scene tratte sia dal nuovo capitolo di caccia della nota serie CAPCOM che da Monster Hunter Stories, il quale propone meccaniche di gameplay molto più legate a quelle dei più classici giochi RPG rispetto al passato, discostandosi non poco dal format che ha reso celebre la saga nel corso degli anni. Vi ricordiamo che Monster Hunter XX sarà caratterizzato da nuove ambientazioni esclusive, mostri inediti e da un nuovo stile di caccia e verrà rilasciato in Giappone il 18 marzo.

Qualora foste curiosi di vedere direttamente la puntata, potete trovarla a seguire.

Monster Hunter XX – CAPCOM TV

https://youtu.be/VWD7DdiucQY

Fonte: CAPCOM via NintendoEverything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games